Scarpiera compatta effetto legno naturale con 4 ribalte e frontali intrecciati in rattan
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa scarpiera da ingresso dal design contemporaneo unisce praticità e stile in un formato compatto, ideale per organizzare le scarpe senza ingombrare lo spazio. La struttura in pannelli truciolari, abbinata ai frontali in rattan e alle gambe in pino, dona un aspetto caldo e accogliente.
Dotata di 4 cassetti a ribalta, ciascuno con 2 scomparti separati da un ripiano regolabile su 2 livelli, offre una capacità fino a 20 paia di scarpe. Il piano superiore con bordo permette di appoggiare piccoli oggetti o elementi decorativi, rendendo la scarpiera ancora più funzionale.
Le dimensioni complessive sono 105 x 24 x 97,5 cm, con un’altezza delle gambe di 16 cm. È adatta a scarpe fino alla taglia EU43 e supporta un carico massimo consigliato di 40 kg complessivi, 10 kg per ciascun vano.
La finitura color legno naturale e i frontali effetto rattan si integrano facilmente in un corridoio, un ingresso o una stanza da letto. Il prodotto include 1 scarpiera e 1 manuale di montaggio.
Caratteristiche
- MarcheMODENUIT
- ColoreNaturale
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeRattan
- Peso25 kg
- Tipo di mobileScarpiera
- Referenza ManoManoME239979748
- MMID318825874743
- Rif. costruttore4071272402935
- EAN4071272402935



