Scarpiera a 12 scomparti in legno multistrato grigio cemento 54 x 34 x 100,5 cm - PANGIVO
Prezzo più basso
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mantenete le vostre scarpe sempre in ordine e a portata di mano con questa pratica scarpiera salvaspazio. Realizzata in legno multistrato robusto e resistente nel tempo, presenta un design lineare e funzionale, ideale per integrarsi facilmente nel vostro spazio abitativo esistente.
Dotata di un ampio spazio suddiviso in 12 scomparti (ripiani), offre una capienza ottimale non solo per riporre numerose paia di scarpe, ma anche scatole, utensili per hobby, oggetti da collezione e altri accessori quotidiani. La superficie liscia è facile da pulire con un semplice panno umido, e la struttura risulta agevole da assemblare.
Caratteristiche e specifiche tecniche:
- Colore: Grigio cemento
- Materiale: Legno multistrato
- Dimensioni complessive: 54 x 34 x 100,5 cm (L x P x A)
- Numero di scomparti/ripiani: 12
- Struttura robusta e stabile
- Facile da pulire con un panno umido
- Facile da assemblare
Sicurezza e montaggio:
- Nella fornitura sono inclusi gli accessori per il montaggio e un ancoraggio per il fissaggio a parete.
- Per evitare il ribaltamento, questo mobile deve essere obbligatoriamente utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete fornito.
- Nota: Viti e tasselli per l'interno della parete non sono inclusi. Si raccomanda di utilizzare viti e tasselli adatti alle caratteristiche specifiche delle proprie pareti. In caso di dubbi, rivolgersi a un professionista. Leggere e seguire attentamente ogni passaggio delle istruzioni fornite.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreGrigio
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeLegno ingegnerizzato
- Tipo di mobileScarpiera
- Referenza ManoManoME278987215
- MMID852608373489
- Rif. costruttore8457433839196
- EAN8457433839196
Idee per arredare l'ingresso
I consigli dei nostri esperti