Per il momento va bene ma è difficile da gestire quando sei in ginocchio. Da vedere nel tempo.
1 persona ha trovato questo utileScarpe Antinfortunistiche U Power Nero S3 CI ESD Nero 42
Scegliere il proprio modello
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scarpe U-Power Nero in Pelle Idrorepellente S3
Scarpe da lavoro idrorepellenti nere con tomaia in morbida pelle fiore bottalato e particolare protezione della suola dal freddo (A temp. ≤ 10 °C.). Scarpe antinfortunistiche antiscivolo, anti-abrasione, antiolio e antistatiche in classe di protezione S3 SRC CI ESD.
Calzature antinfortunistiche adatte ai professionisti del settore trasporti e logistica, giardinaggio e agricoltura, per meccanici, gommisti, saldatori, operai, elettricisti, idraulici, falegnami, imbianchini, artigiani e benzinai.
Scarpe antinfortunistiche uomo e donna con puntale in composito Airtoe e sistema anti-perforazione Save & Flex Plus per una garanzia del 100% di protezione della parte anteriore e della pianta del piede
Calzature da lavoro comode e leggere dotate di inserto antifatica e di sottopiede automodellante WOW2 per un maggiore comfort e una percezione di benessere prolungato.
Fodera interna a tunnel d’aria per un’elevata traspirabilità e la salute del piede.
- CLASSE DI PROTEZIONE: S3 SRC CI ESD
- ARTICOLO: RI20154
- NORMATIVA EU: EN ISO 20345:2011
- RESISTENZA ALLO SCIVOLAMENTO
Caratteristiche
- MarcheIDROWEB
- ColoreNero
- OrigineProdotto in Germania
- Misura scarpeTaglie 42
- AntistaticoSi
- Caratteristiche delle scarpeAntiperforazione
- Codice di protezioneS3
- Custodia protettivaSi
- Tenuta stagnaImpermeabile
- Larghezza21.5 cm
- Lunghezza34.5 cm
- Materiale scarpePelle
- Materiale della suolaPoliuretano
- MaterialePelle
- Standard DPIISO20345 S3
- Peso1500 g
- Resistenza elettricaIsolante
- Suola antiperforazioneSi
- Tipo di ScarpeAntinfortunistica
- Referenza ManoManoME40558353
- MMID248230834773
- Rif. costruttoreRI20154/42
- EAN8033546439630
Recensioni dei clienti
Come pubblicizzato
Scarpe molto belle esteticamente, confortevoli e leggere, sono soddisfatto
3 persone hanno trovato questo utileOttime calzature antinfortunistiche, comode, quasi non si avvertono al piede, le consiglio a tutti
Penso che per essere una scarpa da lavoro, il rinforzo sul retro del tallone-caviglia dovrebbe avere più resistenza, perché ne avevo un'altra prima di questa ed è distrutta.
3 persone hanno trovato questo utileOttimo prodotto!
1 persona ha trovato questo utile


















