Vai al contenuto principale
1/5

Annaffiatoio Smoby MM Plastica

Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il annaffiatoio MM del marchio Smoby è un prodotto progettato specificamente per i più piccoli, ideale per giochi all’aperto e attività di giardinaggio. Realizzato in plastica resistente, garantisce leggerezza e durata, assicurando un uso sicuro e confortevole per i bambini. Questo articolo include un secchiello decorato con motivi delle principesse Disney, stimolando l’immaginazione e il gioco creativo. Il design pratico facilita il riempimento e il versamento dell’acqua, promuovendo l’autonomia infantile durante il gioco e avvicinando i bambini all’importanza della cura dell’ambiente.

Specifiche tecniche

  • Materiale: Plastica
  • Lingua: Francese
  • Utilizzo

    Questo annaffiatoio è ideale per attività di giardinaggio e giochi all’aperto, promuovendo abitudini di cura dell’ambiente fin dall’infanzia.

    Caratteristiche

    • Marche
      SMOBY
    • Colore
      Rosa
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Altezza
      31 cm
    • Larghezza
      17 cm
    • Lunghezza
      21 cm
    • Materiale
      Plastica riciclata
    • Referenza ManoMano
      ME93432394
    • MMID
      614326978760
    • Rif. costruttore
      840132
    • EAN
      3032168621916
    Consigliato da

    Come scegliere il metodo di irrigazione

    Tubo flessibile con lancia o pistola, annaffiatoio, irrigazione automatica goccia a goccia, irrigatori oscillanti: quando si tratta di innaffiare il giardino, il prato o l'orto, è meglio farlo in modo efficiente e con i sistemi più appropriati. L'acqua è una risorsa preziosa che deve essere preservata.
    Come scegliere il metodo di irrigazione
    SMOBYVisita la vetrina SMOBY
    SMOBY è il leader dei giocattoli francesi. Ha sede nel Giura, la culla dell'industria francese dei giocattoli. È stata fondata nel 1924, a Lavans-lès-Saint-Claude, ma aveva un'attività molto diversa... la produzione di pipe in legno. Dopo la guerra, i fondatori, le famiglie Breuil e Moquin, la trasformarono in un'azienda produttrice di elettrodomestici, prima di passare ai giocattoli negli anni Settanta. Jean-Christophe Breuil, nipote del fondatore, ha preso le redini dell'azienda nel 1993. Ha avviato una serie di acquisizioni, tra cui Majorette nel 2003 e Berchet nel 2005, diventando il secondo produttore di giocattoli in Europa. Nel 2007, però, la crisi ha colpito la piccola azienda familiare, che nel 2008 è stata acquistata dalla tedesca Simba - Dickie, facendo del gruppo uno dei principali produttori di giocattoli al mondo. Pur producendo giocattoli per interni, SMOBY si è diversificata anche nei giocattoli per esterni, come scivoli e altalene.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati