Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Armadio Multiuso Grande - Bianco 37x180h cm
4 opzioni

Armadio Multiuso Grande - Bianco 37x180h cm

301
Consegna gratuita
Scarpiera da ingresso Orlando, Bianco/cemento, 80 x 166.1 cm, ViccoVICCO
6 opzioni

Scarpiera da ingresso Orlando, Bianco/cemento, 80 x 166.1 cm, Vicco

4
(184,90€/pc)
249,90€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Poco spazio? Non sai dove sistemare le tue scarpe? Con la scarpiera Belty risolverai entrambi i problemi!

Semplice nel design ma sorprendentemente elegante e funzionale grazie alle ante a specchio, con la scarpiera Belty di Sarmog potrai dire finalmente addio alle scarpe in giro per casa e ottimizzare al meglio lo spazio. Le dimensioni ti consentono infatti di sfruttare anche gli angoli più nascosti per poterla posizionare ad esempio dietro la porta d'ingresso, in corridoio, nel sottoscala, in uno sgabuzzino o dove meglio preferisci. Nonostante le dimensioni contenute, la scarpiera offre 4 comodi vani che accolgono ben 20 paia di scarpe grazie alla doppia profondità delle ante e un pratico cassetto scorrevole dove riporre le spazzole, il materiale per la pulizia delle scarpe o qualsiasi altro accessorio della casa che vuoi conservare. La struttura è realizzata interamente in Italia con materiali di alta qualità selezionati per garantire la lunga durata nel tempo e l'elevata resistenza agli urti, ai graffi, all'uso quotidiano e al tempo stesso rende la scarpiera facile da pulire.

Indispensabile per chi ha poco spazio, con la scarpiera Belty potrai riordinare le tue scarpe e arredare facilmente qualunque ambiente della tua casa.

ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l'obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti.

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 63 x 29 x 170 cm (larghezza, profondità, altezza)
  • Prodotto di qualità e design 100% Made in Italy
  • Scarpiera salvaspazio
  • Capienza: 20 paia di scarpe
  • 4 ante a specchio con apertura a ribalta a doppia profondità
  • Pratico cassetto scorrevole a media altezza
  • Design moderno adattabile a ogni tipo d'interno anche di piccole dimensioni
  • Ideale per ingresso, camera da letto, soggiorno, ufficio e altri spazi
  • Realizzazione attenta ai dettagli
  • Facile da pulire e durevole
  • Lavorazione di alta qualità
  • Montaggio facile con kit di fissaggio incluso

Caratteristiche

  • Marche
    SARMOG
  • Colore
    Bianco
  • Larghezza
    63 cm
  • Altezza
    164 cm
  • Istruzioni per l'assemblaggio
    Da montare autonomamente
  • Materiale
    Legno
  • Peso
    1 kg
  • Profondità
    29 cm
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di mobile
    Scarpiera
  • Tipo di apertura del mobile
    Porta a battente
  • Referenza ManoMano
    ME56786962
  • MMID
    129372864532
  • Rif. costruttore
    763684
  • EAN
    8026829025644
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 20/11/2019, Italia

La seconda ribalta quando si apre striscia con il cassetto. Confido che con l'uso questo inconveniente si riduca

Calcolo CO₂ del prodotto

Scarpiera 4 ante specchio cassetto 20 paia di scarpe Belty - Bianco - 1
A
B
Calcolo CO₂ C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 115,8 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita115,8 kgCO₂e
Materie prime
33,85 %
Fabbricazione
26,08 %
Distribuzione
13,39 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
26,60 %
Consigliato da

Idee per arredare l'ingresso

Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Idee per arredare l'ingresso
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati