Sacchi filtranti adattabili per robot pulitore per piscine Polaris 280 e 480. Confezione da 2 sacchi filtranti in nylon rinforzato con chiusura a zip K13 (Confezione da 2)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Perfettamente compatibile con i robot pulitori per piscine Polaris 280 e 480, K13 e K16. Stesso design e identico all'originale.
Componenti: rete ultrafine per catturare anche i detriti più piccoli, chiusura a cerniera di alta qualità, cuciture resistenti con bordi rinforzati.
Il collegamento tra il sacco e l'anello di ritegno in plastica rigida mantiene l'apertura del sacco aperta per un migliore flusso dei detriti.
Facile installazione e utilizzo grazie alle clip di bloccaggio automatiche, una chiusura a strappo per il fissaggio al tubo per un migliore flusso dei detriti e facile apertura del sacco grazie alla chiusura a strappo che si estende per tutta la larghezza del sacco.
Set di 2 sacchi per sedimenti con cerniera per robot Polaris 280 o 480. Lodd Pool al miglior prezzo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeNylon
- Tipo di accessorio per robot da piscinaSpazzola
- Referenza ManoManoME248431953
- MMID138417232156
- Rif. costruttoreCCD-HWL-01853
- EAN6285852460514