1/4
Sacchetto per la pulizia universale della piscina, compatibile con i pulitori per piscine multiuso 280 e 480 - Confezione da 2 -Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione * Compatibile con i modelli Polaris 280, 480, K13 e K16. Non compatibile con i pulitori per piscine Polaris 360 e 380. * Il sacchetto di ricambio è realizzato in tessuto a rete di nylon con un bordo in plastica. La chiusura a cerniera facilita l'apertura e la pulizia per svuotare i detriti; basta tirare la cerniera per svuotare completamente il sacchetto Polaris. (Per evitare che la cerniera si blocchi, è consigliabile scuotere il sacchetto e poi tirare la cerniera.) * Questo versatile sacchetto filtro è facile da installare, rimuovere e pulire. Le clip migliorate garantiscono una tenuta più salda durante la pulizia della piscina e possono essere installate in pochi secondi. * Il sacchetto multiuso, con cuciture resistenti e una trama adesiva, è progettato per contenere tutti i tipi di detriti: foglie, insetti, ramoscelli, sabbia e limo senza strapparsi sul fondo della piscina. Caratteristiche: * Compatibile con i modelli Polaris 280, 480, K13 e K16. Non compatibile con i pulitori per piscine Polaris 360 e 380. * Il sacchetto di ricambio è realizzato in tessuto a rete di nylon con un bordo in plastica. La chiusura a cerniera facilita l'apertura e la pulizia dei detriti; basta tirare la cerniera per svuotare completamente il sacchetto Polaris. (Per evitare che la cerniera si blocchi, è consigliabile scuotere il sacchetto e poi tirare la cerniera.) * Questo versatile sacchetto filtro è facile da installare, rimuovere e pulire. Le clip migliorate garantiscono una tenuta più salda durante la pulizia della piscina e possono essere installate in pochi secondi. * Il sacchetto multiuso, con cuciture resistenti e una trama adesiva, è progettato per contenere tutti i tipi di detriti: foglie, insetti, ramoscelli, sabbia e limo senza strapparsi sul fondo della piscina. La confezione include: 2 sacchetti per la pulizia. Nota: 1. Il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini mostrate sul sito web a causa di molti fattori come la luminosità e l'illuminazione del monitor. 2. Poiché le misurazioni sono prese a mano, le dimensioni mostrate possono variare leggermente.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Tipo di accessorio per robot da piscinaSpazzola
Consigliato da
Come scegliere un robot pulitore per piscina
Autonomo, collegato alla presa scopa della piscina o a quella elettrica, il robot pulitore è senz'altro il modo più efficace per pulire correttamente la piscina. Puoi scegliere tra modelli idraulici, elettrici o ad energia solare, con o senza fili: risparmierai la fatica di pulire la piscina!
Sei qui:


















