1/5
Sacchetto di tappi con manico in acetale, 100 unità, ABRISA
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Latiendadeelectricidad
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo tappo a singolo anello è ideale per gli impianti di irrigazione, garantendo una tenuta efficace sulle linee gocciolanti. Realizzato in resina acetalica, si distingue per la sua resistenza ai raggi UV, garantendo durata e funzionalità in diverse condizioni ambientali. Il suo design compatto lo rende facile da installare e utilizzare.Il tappo a singolo anello è progettato per chiudere efficacemente le linee gocciolanti negli impianti di irrigazione. Realizzato con materiali di alta qualità, questo componente garantisce prestazioni durature e affidabili in diverse condizioni ambientali.
Materiale: Resina acetalica (POM), nota per la sua resistenza e durevolezza.
Resistente ai raggi UV, che ne garantisce l'integrità e la funzionalità anche in caso di esposizione prolungata al sole.
Dimensioni: 12x5 mm, adatto a un'ampia gamma di applicazioni negli impianti di irrigazione.
Il design a singolo anello ne facilita l'installazione e la rimozione dalle linee gocciolanti.
Caratteristiche
- MarcheABRISA
- ColoreBianco
- MaterialeResina
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di irrigazioneA goccia
Consigliato da
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Sei qui: