1/4
Sacchetti filtro compatibili con i robot pulitori per piscine Polaris 280/480. Confezione da 2 sacchetti filtro in nylon rinforzato con chiusura a zip (K13)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Doval
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Set di 2 sacchi per sedimenti compatibili con i robot pulitori per piscine Polaris 280 e 480, modelli identici ai K13 e K16. Questi sacchi sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire maggiore durata e prestazioni ottimali. Specifiche tecniche: Materiale: Nylon rinforzato; Tipo di chiusura: Cerniera di alta qualità; Design: Rete ultrafine per catturare anche i detriti più piccoli; Dimensioni: Non specificate. Installazione: Installazione e utilizzo semplici grazie alle clip di bloccaggio automatiche e alla chiusura a strappo per il fissaggio al tubo, che consentono un migliore flusso dei detriti. Il sacco è facile da aprire grazie a una chiusura a strappo di alta qualità che si estende per tutta la larghezza del sacco. Utilizzo: Questi sacchi per sedimenti sono perfettamente compatibili con i robot pulitori per piscine Polaris 280 e 480, consentendo un'efficiente raccolta dei detriti.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- MaterialeNylon
- Tipo di accessorio per robot da piscinaSpazzola
- Referenza ManoManoME232653483
- MMID913399580694
- Rif. costruttoreZDOV-005885
- EAN6916315472064
Consigliato da
Come scegliere un robot pulitore per piscina
Autonomo, collegato alla presa scopa della piscina o a quella elettrica, il robot pulitore è senz'altro il modo più efficace per pulire correttamente la piscina. Puoi scegliere tra modelli idraulici, elettrici o ad energia solare, con o senza fili: risparmierai la fatica di pulire la piscina!
Sei qui:















