ruote di ricambio per pulitore per piscina C6, grandi ruote in plastica ABS per pulitore per piscina da 180, 280 e 380, adatte per la manutenzione della piscina.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Sostituzione compatibile] Questa ruota C6 è compatibile con i pulitori per piscine 180, 280, 380 e offre una sostituzione versatile e semplice per parti vecchie o danneggiate.
[MATERIALE] Realizzata con materiali ABS di alta qualità, questa ruota per pulitore per piscine offre un'eccezionale robustezza e resistenza all'usura, nonché una lunga durata senza deformazioni.
[Installazione semplice] Grazie al design compatto e al peso leggero, questa ruota per pulitore per piscine è Facile da installare e sostituire, offre praticità e utilizzo per tutte le esigenze di pulizia della piscina.
[Stabilità e affidabilità] Grazie alla sua attenta costruzione, questa ruota per la pulizia della piscina garantisce elevata affidabilità e stabilità, offrendo tranquillità durante la manutenzione della piscina.
[Design intelligente] La ruota per la pulizia della piscina è progettata con aperture per un'installazione rapida e semplice, garantendo una funzionalità impeccabile senza compromettere le prestazioni di pulizia.
Caratteristiche
- MarcheRAPANDA
- Altezza10 cm
- Larghezza20 cm
- Lunghezza20 cm
- MaterialeABS
- Peso600 g
- Tipo di accessorio per robot da piscinaSpazzola
- Referenza ManoManoME226627444
- MMID539541383020
- Rif. costruttoreKK2630-1


