Ruota in PU 4.00-8 /cubo/
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ruota PER carriola 400-8 + ASSECerchio robusto realizzato in lamiera spessa
Cuscinetto a sfere
La ruota per carriola MAR-POL® è una soluzione affidabile per chi cerca accessori da giardino di alta qualità. Grazie alla sua solida costruzione e ai materiali resistenti che garantiscono durata anche su terreni difficili, questa ruota è perfetta per il giardinaggio e il trasporto di vari materiali.
Ogni ruota include un asse, creando un prodotto pronto per l'installazione!
Resistente alle intemperie
Il nostro pneumatico è resistente alle mutevoli condizioni atmosferiche, come pioggia, sole o gelo. Puoi essere certo che la ruota manterrà le sue proprietà indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
Produzione precisa
La nostra ruota è stata realizzata meticolosamente con attenzione ai minimi dettagli. La perfetta lavorazione garantisce un movimento fluido e un comfort di utilizzo.
Facile manovrabilità
Grazie allo speciale design e alla costruzione del pneumatico, una carriola dotata di questa ruota è facile da manovrare, anche su terreni difficili. Questo rende più facile lavorare in giardino, in cantiere o altrove.
Specifiche
- Tipo: 4.00-8 PU
- Diametro del pneumatico: circa 390 mm
- Larghezza del pneumatico: circa 95 mm
- Foro dell'asse: 12 mm
- Cuscinetto: a doppia sfera
- Materiale: ruota in schiuma realizzata in resistente materiale PU
- Cerchio in acciaio
- Capacità di carico: 200 kg
- Applicazione: carriole, carrelli
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArancione
- Tipo di accessorio per carriolaRuota completa
- Referenza ManoManoME230432296
- MMID144125567837
- Rif. costruttorefhutomasz_5901969123395
- EAN5901969123395