Rubinetto per serbatoio in plastica da 2 pezzi, adattatore per scatola di stoccaggio dell'acqua IBC da 3/4", rubinetto per serbatoio di pioggia, rubinetto di ricambio in plastica con nastro in PTFE pe
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Set di rubinetti per acqua in plastica】 Riceverai 2 rubinetti con beccuccio in plastica e nastro in PTFE, adatti per connettori filettati da 3/4 di pollice, facili da usare, il nastro in PTFE può rendere il tuo rubinetto e le tue attrezzature sempre più stretti
【Materiale di alta qualità】 Questa valvola di scarico IBC da 3/4" è realizzata in plastica ecologica, leggera e impedisce a sostanze chimiche nocive di entrare nell'acqua prevista, durevole, inodore, anticorrosione e antiruggine, sicura da usare.
【Facile da installare】 La valvola per barile di pioggia può essere facilmente collegata/avvitata al tuo secchio, quindi riempi l'annaffiatoio con acqua o usa il connettore del rubinetto incluso per collegarlo a un tubo da giardino, molto facile da usare.
【Multifunzionale】 Il giardiniere può spingere il rubinetto e fissarlo con il dado all'interno e la rondella di gomma all'esterno. Questo rende i nostri rubinetti per secchi adatti a quasi tutti i secchi, serbatoi o barili da giardino.
【Ampio utilizzo】Il rubinetto di ricambio in plastica è adatto per secchi, serbatoi d'acqua, rubinetti e tubature dell'acqua. Non è adatto solo per il giardino, ma anche per scuole, ospedali, cantieri edili e molti altri luoghi.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione2
- Configurazione della connessioneM-F
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)



















