Vai al contenuto principale
1/5

Rubinetto per serbatoio in plastica da 1000 litri, adattatore per contenitore di stoccaggio acqua IBC, adattatore per rubinetto tubo flessibile, per sistema di raccolta dell'acqua piovana, serbatoio c

55,20€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L'adattatore per tubo flessibile è realizzato in plastica di alta qualità, resistente agli acidi e agli alcali, con una buona finitura, robusto e durevole. Offre una buona garanzia sui materiali ed è ecologico. Questo pratico adattatore per tubo da giardino con interruttore è comodo da usare. L'adattatore può essere utilizzato come interruttore a connessione rapida ed è compatibile con le valvole dei serbatoi IBC. Applicazione: Adatto a filettature BSP da 3/4 di pollice (19 mm / 0,75 pollici).

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di accessorio per serbatoio
    Rubinetto
  • Volume
    1000 l
  • Referenza ManoMano
    ME221132943
  • MMID
    581628901055
  • Rif. costruttore
    YXCP-02422
  • EAN
    6950493200477
Consigliato da

Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana

Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati