Acquistato in sostituzione di un vecchio rubinetto della cucina che aveva teste non riparabili. Il modello acquistato troverà posto anche nell'allestimento della nostra nuova cucina old style.
RUBINETTO PER LAVELLO DA CUCINA A PARETE RETRO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
RUBINETTO RETRO PER LAVELLO DA CUCINA A PARETE Una linea di rubinetti standard per cucina e bagno. Realizzato in ottone massiccio con finitura cromata, è dotato di teste a fungo separate per acqua calda e fredda con bocca girevole. La lavorazione artigianale garantisce durata e qualità per gli anni a venire. Questa linea economica di rubinetti standard offre caratteristiche pratiche e forme e superfici facili da pulire. I rubinetti a parete sono dotati di attacchi eccentrici G 1/2".
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza98 cm
- Larghezza18.000000000000004 cm
- Altezza22 cm
- Peso1.2 kg
Recensioni dei clienti
Adoro il design di questo rubinetto, realizzato in acciaio inossidabile di ottima qualità e che è finito per essere installato (la distanza non corrispondeva alla mia installazione) da un geniale idraulico ea un prezzo ragionevole.
Miscelatore con una buona finitura. Molto piacevole da usare. Durante l'installazione, è possibile mantenere le due chiusure convenzionali (guarnizione in gomma) o optare per le due chiusure in ceramica fornite in aggiunta!
bene, facile da installare. Pezzi di ricambio forniti, puoi mettere le teste in ceramica se vuoi cambiare. Il collo del cigno non è in metallo, da vedere nel tempo. Ma carina.
Prodotto conforme e di ottima qualità, montato sopra una vasca di lavaggio in lavanderia, di bell'effetto.
succinta documentazione in polacco e consegnata in particolare senza flessibile, ma con la cartuccia di ricambio sarebbe stato meglio il contrario


















