Rubinetto per serbatoio da 1000 litri, rubinetto per raccolta acqua piovana (2 pezzi), adattatore per serbatoio IBC, rubinetto doppio in ottone da 1/2", realizzato in PP, filettatura grossa da 60 mm (
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il rubinetto è resistente al gelo, poiché la valvola di recupero dell'acqua e il beccuccio sono realizzati in lega e l'anello di fissaggio nero è in plastica.
L'erogazione dell'acqua può essere interrotta rapidamente tramite una lunga leva in acciaio, rendendolo ideale come rubinetto esterno per innaffiare il giardino. Il rubinetto si avvita separatamente e può essere sostituito se necessario.
La tenuta professionale si ottiene normalmente con nastro sigillante per filettature tra la filettatura esterna in metallo e la filettatura interna in plastica. È necessario rispettare la direzione della filettatura.
È compatibile con la maggior parte dei contenitori IBC standard britannici ed europei in cui la filettatura di supporto è una filettatura grossa S60X6.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- Filo di uscita1/2" (15x21)
- MaterialeOttone
- Resistente al geloSi
- Tipo di accessorio per serbatoioRubinetto
- Tipo di uscita della cisternaRubinetto
- Referenza ManoManoME260668107
- MMID428136572045
- Rif. costruttoreCCD-HWL-23453
- EAN6413900935527
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
I consigli dei nostri esperti