Questo è stato il mio errore. Niente di sbagliato nel prodotto in sé, ma preferisco l'ottone massiccio. Funziona perfettamente e il prezzo offre un buon rapporto qualità-prezzo. È sicuramente un rubinetto migliore da usare rispetto al tipo con una croce sulla testa. La seconda presa elimina anche la necessità di uno splitter aggiuntivo. Nel complesso, se sei felice di non avere (e pagare) per l'ottone massiccio, consiglierei questo prodotto.
1/2
Valvola di rubinetto antigelo Calido bis con attacco rapido 1/2x3/4
Prodotto simile consegnato con
Raccordo rapido ø 15mm Gardena
4,65 €
162
Venduto da shumee e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Valvola a sfera, prelievo Serie BIS Garden, con raccordo per tubo, con attacco rapido, con premistoppa, leva e dado in acciaio inox nichelato (gli elementi in ottone a contatto con l'acqua non sono rivestiti con uno strato di nichel - requisiti PZH vigenti). Resistente al gelo 1/2"x3/4"x3/4" Descrizione dettagliata - BIS Garden è una serie di valvole a sfera per acqua, resistenti al gelo, azionate manualmente con raccordo per tubo da giardino, un bypass aggiuntivo per il collegamento di un tubo da giardino con attacco rapido, premistoppa e leva - uno speciale design a sfera a quattro fori consente il posizionamento di un connettore aggiuntivo direttamente nella camera della sfera che chiude l'uscita principale - indipendentemente dalla posizione della sfera che chiude l'uscita principale, il flusso verso il connettore di bypass è costantemente aperto - il connettore è chiuso da una valvola aggiuntiva - il design a sfera a quattro fori consente l'utilizzo di un corpo valvola con un design più compatto rispetto ad altre soluzioni esistenti. Dati tecnici: - valvola: 1/2x3/4"; attacco rapido 15x3/4" - PN 30 bar - resistente al gelo - con connettore per tubo flessibile e raccordo rapido - sfera, tipo di aspirazione, con premistoppa - leva e dado in acciaio inox |
Caratteristiche
- MarcheCALIDO
- ColoreMulticolore
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME2568240
- MMID474727107305
- Rif. costruttore5901669429728
- EAN5901669429728
Recensioni dei clienti
3,0
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/05/2018, Regno UnitoMCliente ManoMano
Pubblicato il 09/11/2017, Regno Unitola doppia uscita consente al tubo di rimanere collegato più a lungo spruzzando il tex del prato mentre il rubinetto consente di riempire la tanica dell'acqua per il cestino o la vasca idromassaggio
1 persona ha trovato questo utileConsigliato da
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
Sei qui:
Categorie associate
Rubinetto doppia uscita
Rubinetto roulotte
Rubinetto signorini
Rubinetto monoforo
Rubinetto rustico
Beccuccio per rubinetto
Rubinetto elettronico dmp
Cannuccia rubinetto
Rubinetto ponsi
Rubinetto temporizzato
Rubinetto elettronico
Rubinetto acqua fredda
Bocca rubinetto
Rubinetto lavandino esterno
Rubinetto allungabile
Rubinetto esterno con chiave

















