Rubinetto di collegamento per serbatoio da 1000 L per raccolta dell’acqua piovana – Giunto per tubo da giardino con filtro integrato – Adattatore S60x6 per serbatoio IBC da 1/2″
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Il filtro è in grado di trattenere lo sporco grossolano, come le foglie trasportate dalla pioggia.
2. Quando si realizza un sistema di raccolta dell’acqua piovana con ingresso tramite un pozzetto o un tubo di scarico, è fondamentale che la nostra abitazione sia dotata di un raccordo per il filtro.
3. È possibile rimuovere il filtro per la pulizia e riutilizzarlo più volte, oltre a rimuovere il cestello filtrante situato alla base del rubinetto. All’interno del cestello filtrante è presente anche un filtro fine in fibra di alluminio.
4. Non tossico, ecologico, sicuro da usare.
5. 4 misure tra cui scegliere, adatte alla maggior parte dei serbatoi da una tonnellata.
Venduto dal negozio Grid CoolCaratteristiche
- MarcheENOWELIR
- ColoreGrigio
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneMaschio
- Diametro del raccordo60 mm
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Filo di uscita1/2" (15x21)
- MaterialeMetallo
- Peso350 g
- Tipo di accessorio per serbatoioRubinetto
- Volume1000 l
- Referenza ManoManoME215559525
- MMID691890932878
- Rif. costruttoreXHWD-NGA-YY-6437
- EAN6476134565328