Vai al contenuto principale
1/4

Rubinetto da giardino a due fori con due uscite da 3/4" e un ingresso da 1/2", guarnizione a rullo, doppio raccordo e attacco per tubo flessibile. Adatto per giardini, serbatoi di acqua piovana e

93,58€
Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Informazioni su questo articolo

Rubinetto da esterno Spgood. È dotato di due doppie valvole a sfera indipendenti che possono essere utilizzate simultaneamente o singolarmente.

Rubinetto da esterno standard con un ingresso da 1/2" e due uscite da 3/4", che consentono di collegare due distributori di tubo contemporaneamente. Il doppio rubinetto SPGOOD è realizzato in ottone di alta qualità, resistente al gelo e alla ruggine e può essere utilizzato in ambienti ad alta pressione e alta temperatura.

Rubinetto da giardino Spgood. Include: 1 doppio rubinetto, 4 guarnizioni, 1 rotolo di nastro sigillante.

Può essere utilizzato in giardino, nell'industria e in casa per irrigazione, lavatrici, autolavaggi, collegamenti di tubi, ecc.

Caratteristiche:

1. È dotato di due valvole di uscita indipendenti che possono essere utilizzate simultaneamente o singolarmente.

2. Con 2 aperture di collegamento, è possibile collegare simultaneamente due distributori di tubo/apparecchi.

3. Protezione antiruggine di alta qualità, resiste ad alta pressione dell'acqua e ad alte temperature e fornisce protezione antigelo.

4. Può essere utilizzato in giardini, abitazioni industriali e neutre, sistemi di irrigazione, lavatrici, impianti di autolavaggio, serbatoi d'acqua, serbatoi per l'acqua piovana, ecc.

Contenuto:

1 raccordo a doppio clic (uscita da 1/2", raccordo a doppio clic da 3/4").

4 elastici.

1 anello di tenuta.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Configurazione della connessione
    M-F
  • Materiale
    Ottone
  • Quantità di uscite
    2
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di irrigazione
    A goccia
  • Tipo di raccordo per irrigazione
    Connettore
  • Referenza ManoMano
    ME241530802
  • MMID
    742560243016
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-46657
  • EAN
    9536575682781
Consigliato da

Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia

Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati