Vai al contenuto principale
1/5

Rubinetto a collo d'oca da 3/4" per serbatoi IBC, a tenuta stagna e facile da installare e rimuovere, per serbatoi IBC, secchi per acqua piovana da 1000 litri, serbatoi agricoli per acqua piovana, gia

59,14€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale Il rubinetto a collo d'oca IBC da 3/4" è progettato per un utilizzo facile e pratico con serbatoi per acqua piovana, secchi e cisterne agricole. Realizzato in ottone e plastica di alta qualità, è resistente alla ruggine, alle alte temperature, alla pressione dell'acqua e al gelo, garantendo una durata ottimale. Il suo design leggero e la costruzione semplice ne consentono una facile manipolazione. Specifiche tecniche Materiale: Ottone e plastica Dimensioni: Rubinetto di uscita da 3/4" (19 mm) Filettatura: S60 x 6 Connessione: Raccordi filettati Compatibilità e accessori Compatibile con serbatoi per acqua piovana IBC da 600/1000 L Contenuto della confezione: 1 rubinetto di uscita a collo d'oca IBC da 3/4", 1 connettore per tubo in plastica, 1 fascetta di tenuta Installazione Il rubinetto si fissa rapidamente e facilmente al serbatoio dell'acqua. Basta avvitarlo per un'installazione senza sforzo. Utilizzo Questo rubinetto consente di versare acqua in un annaffiatoio o di collegare un tubo da giardino utilizzando gli adattatori forniti, facilitando il riempimento rapido di contenitori o annaffiatoi. Altre informazioni: Si prega di consentire un errore di 1-2 mm dovuto alla misurazione manuale.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Rosso
  • Configurazione della connessione
    Maschio
  • Filettatura per idraulica
    3/4" (20x27)
  • Forma del raccordo
    A manicotto
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di irrigazione
    Interrato
  • Tipo di raccordo per irrigazione
    Connettore
  • Referenza ManoMano
    ME223256222
  • MMID
    636711123090
  • Rif. costruttore
    YXCP-29916
  • EAN
    6963497187514
Consigliato da

Come scegliere l'irrigazione interrata

Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Come scegliere l'irrigazione interrata
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati