Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheRUBI
- Altezza350 mm
- Tensione elettrica50 V
- MaterialeAlluminio
- Diametro disco, lama10 mm
Recensioni dei clienti
4,2
/ 16 Recensioni
JJean-Philippe
Pubblicato il 13/02/2022, FranciaCliente Pro
Rubi non è più un marchio collaudato! I tagli sono precisi.
1 persona ha trovato questo utileAamar
Pubblicato il 07/12/2021, FranciaProdotto molto buono
MCliente ManoMano
Pubblicato il 19/08/2021, FranciaMolto professionale
MCliente ManoMano
Pubblicato il 11/11/2020, FranciaTaglio pulito e preciso Strumento di qualità Guarda il tutorial su YouTube di Éric il piastrellista
FFabrice-Marc
Pubblicato il 10/09/2020, Franciaperfetto ... è davvero Rubi
JJerome
Pubblicato il 24/08/2018, FranciaUna piastrella di pro Nessun rimpianto per piastrelle 600x600 in ceramica
1 persona ha trovato questo utileConsigliato da
Come scegliere un tagliapiastrelle
Hai all'improvviso il desiderio di cambiare le piastrelle in casa tua? Per un lavoro a regola d’arte ti occorrono gli strumenti giusti! Tagliapiastrelle manuale, tagliapiastrelle elettrico, radiale, ad acqua… in base a spessore e tipo di piastrelle. Con questa guida diventerai un esperto nel taglio delle piastrelle!
RUBI offre soluzioni che assicurano l'eccellenza in ogni fase del processo di piastrellatura per garantire qualità, efficienza e creatività dall'inizio alla fine. La segnaletica dell'intera gamma di prodotti aiuta il professionista a trovare lo strumento giusto per il lavoro, fornendo una soluzione chiara e visiva. Il nostro catalogo è ora organizzato in cinque categorie, definite sulla base di ciò che i nostri clienti ci hanno detto sui loro processi di lavoro, nei 120 Paesi in cui operiamo.
RUBI lavora a stretto contatto con i professionisti di tutto il mondo, supportandoli e fornendo loro gli strumenti necessari per ottenere i migliori risultati.
Sei qui:
Categorie associate
Sigma tagliapiastrelle
Tagliapiastrelle sigma 120
Tagliapiastrelle elettrico
Tagliapiastrelle professionale
Tagliapiastrelle 150 cm
Tagliapiastrelle acqua
Tagliapiastrelle manuale
Tagliapiastrelle 120 cm
Taglia mattoni
Taglierina piastrelle
Tagliavetro professionale
Rotella per zanzariere
Rotella metrica stradale
Tagliacornici manuale
Affetta verdure
Traforo oscillante



















