Rotolo carta abrasiva Klingspor ps 30 d 11,5 cm x 5 m elettrocorindone
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo rotolo di carta abrasiva Klingspor modello PS 30 D è progettato per la levigatura efficace di legno, vernici, lacche e stucco. Si rivolge sia a utenti professionali che amatoriali per diverse applicazioni di levigatura.
- Materiale: elettrocorindone
- Tipo di legante: resina sintetica
- Dimensioni: larghezza 11,5 cm, lunghezza 500 cm
- Quantità per confezione: 1 rotolo
- Paese di origine: Cina
Questo rotolo abrasivo a struttura semi-aperta garantisce buona durata e una finitura liscia. È adatto per ottenere una superficie rifinita su vari materiali grazie alla sua struttura e al legante specifici.
Caratteristiche
- MarcheKLINGSPOR
- Lunghezza5 m
- Larghezza115 mm
- MaterialeResina
- Adatto per/indicato perPittura
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Da oltre 125 anni, Klingspor definisce gli standard della tecnologia abrasiva in tutto il mondo.
Gli impianti di produzione dell'azienda producono oltre 50.000 articoli diversi per un'ampia gamma di applicazioni abrasive, tra cui i gruppi di prodotti abrasivi rivestiti, dischi da taglio, dischi per sbavatura, dischi a lamelle, ruote lamellari e utensili diamantati.
Le 36 sedi di produzione e vendita sparse in tutto il mondo, con un totale di oltre 2.800 dipendenti, consentono un adattamento flessibile alle esigenze dei mercati regionali.
Più di 460 rappresentanti commerciali, ingegneri e tecnici altamente qualificati forniscono servizi di consulenza in tutto il mondo.
Sei qui: