1/2
Rondelle Stoker piane rotonde zincate M6 43 pezzi
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le rondelle piatte M6 zincate del marchio Stoker sono componenti essenziali per lavori di fissaggio tecnico. Sono progettate per distribuire il carico e proteggere le superfici durante l'assemblaggio di pezzi, in particolare in progetti di fai-da-te e costruzione.
- Colore: argento
- Materiale: acciaio zincato al 100%
- Dimensioni: 4 cm di larghezza, 4 cm di altezza, 4 cm di lunghezza
- Quantità nel pacco: 43 unità
- Resistente alla corrosione e alla ruggine
- Distribuzione efficace del carico per una protezione ottimale delle superfici
Queste rondelle piatte sono adatte per l'uso in vari assemblaggi metallici e lavori di fissaggio, offrendo stabilità e durata alle connessioni.
Caratteristiche
- MarcheALFA DYSER
- Numero articoli per confezione43
- MaterialeAcciaio
- Diametro interno43 mm
- Tipo di rondellaPiatto
- Referenza ManoManoME83259035
- MMID392149391650
- Rif. costruttore8425160493332
- EAN8425160493332
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: