1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La rondella piatta ACTON A2 NFE 25514 è un componente progettato per il fissaggio meccanico, destinato a distribuire il carico sotto la testa di una vite o di un dado. Questo modello, realizzato in acciaio inox A2, è adatto ad assemblaggi che richiedono stabilità e resistenza alla corrosione.
- Colore: grigio metallico
- Dimensioni: 24 x 45 x 4 mm (lunghezza x larghezza x altezza)
- Composizione: acciaio inox 100%
- Norma: NFE 25514
- Tipo: rondella piatta
- Confezione: scatola da 25 pezzi
Questa rondella piatta si utilizza in vari contesti di fissaggio tecnico, in particolare per migliorare la distribuzione della pressione negli assemblaggi meccanici. È adatta sia ai professionisti che agli appassionati di bricolage.
Caratteristiche
- MarcheACTON
- Peso1 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Diametro esterno255 mm
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui:
Categorie associate
Tee inox
Mobile acciaio inox
Faldale inclinato
Aumento inox
Profilati acciaio inox
Chiusini in acciaio inox
Curve acciaio inox 120
Tubo acciaio inox diametro 100
Botti acciaio inox
Tramoggia inox
Fermacavo acciaio
Tubo acciaio 100 mm
Tubi in acciaio inox sezione quadrata
Torchietto premitutto
Tubo acciaio inox doppia parete
Bacchetta acciaio