Vai al contenuto principale
1/5

Rondelle di tenuta in bronzo per viti MK PC DIAMONDS 50 pezzi

11,99€
Venduto da MEISTRO KODAS

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

MK PC DIAMONDS Rondelle di tenuta con vite.

Rondella di tenuta universale, prodotta in Lituania per conto di UAB MEISTRO KODAS tenendo conto delle esigenze dei clienti. La qualità è stata garantita da UAB “Baltic Plastic Solutions”: tutti i requisiti tecnici sono stati rispettati e il risultato finale ha superato le aspettative.

La rondella di tenuta è composta al 100% da TPU ed è perfettamente adatta ai MK PC DIAMONDS per rivestimenti in policarbonato diamantato (sinusoidale, effetto piastrelle), PVC, PET, stagno, policarbonato scanalato, acrilico, lastre di bitume ondulato, lastre di fibrocemento e altri fissaggi di rivestimenti.

Abbinata a viti per legno M5x50 mm o per metallo M5x40 mm, costituisce una soluzione affidabile e solida per diversi lavori di rivestimento. Grazie alla sua qualità e adattabilità, proponiamo questo prodotto ai nostri partner e clienti con convinzione.

Realizzato al 100% in TPU
(elastomero di poliuretano termoplastico), che è durevole e resistente alle sollecitazioni meccaniche.
Resistente ai raggi UV,
alle intemperie e alle variazioni di temperatura da -40 °C a +120 °C, è quindi perfettamente adatto all'uso sia in interni che in esterni.
I bordi elastici si adattano con precisione alle superfici di diversi rivestimenti e garantiscono una tenuta affidabile.
La forma speciale con manicotto prolungato garantisce una tenuta supplementare a livello dell'ingresso delle viti.
La rondella di tenuta si adatta facilmente a diversi materiali e strutture di copertura, sia in legno che in metallo.

Caratteristiche

  • Marche
    MK PC DIAMONDS
  • Materiale
    Bronzo
  • Diametro interno
    5 mm
  • Numero articoli per confezione
    50 .
  • Origine
    Prodotto in Lituania

Recensioni dei clienti

Mmindaugas
Pubblicato il 16/10/2025, Francia

Ottimo. Buona qualità.

Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati