1/4
Rondella KS Tools 160.0536 gomma acciaio 15x15x3 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Confezione da 100 Rose in plastica Ø60 mm SCELL IT per viti da legno - FI60
7,40 €
72
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La rondella in gomma KS Tools modello 160.0536 è progettata per l'uso su ponti sollevatori MWH/Consul. Questo ricambio offre una protezione antiscivolo essenziale, garantendo sicurezza ed efficienza nelle applicazioni automobilistiche durante le operazioni di sollevamento.
- Materiali: gomma e acciaio
- Durezza: ShA 85° ± 5
- Dimensioni: larghezza 15,00 cm, altezza 3,00 cm, lunghezza 15,00 cm
- Quantità nel pacco: 1
- Colore principale: non specificato
Questa rondella in gomma è robusta e facile da installare, adatta ai professionisti del settore automobilistico per mantenere la sicurezza e le prestazioni dei ponti sollevatori.
Caratteristiche
- MarcheKSTOOLS
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAcciaio
- Tipo di rondellaPiatto
- Referenza ManoManoME204213670
- MMID668448770776
- Rif. costruttore160.0536
- EAN4042146977149
KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
Sei qui:









