Vai al contenuto principale
1/2

Testa per mocio Leifheit 55140 microfibra 42 cm

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa testa per mocio Leifheit modello 55140 è progettata per una pulizia efficiente dei pavimenti. È destinata agli utenti che cercano un ricambio compatibile con diversi manici per mocio, offrendo una buona copertura grazie alla larghezza di 42 cm.

  • Colore: turchese
  • Dimensioni: 42 cm di lunghezza, 9 cm di larghezza, 5 cm di altezza
  • Composizione: 100% microfibra
  • Quantità: 1 pezzo

Questo modello consente una pulizia rapida ed efficace grazie alla microfibra di alta qualità. La compatibilità con diversi manici lo rende un accessorio versatile per la manutenzione dei pavimenti.

Caratteristiche

  • Marche
    LEIFHEIT
  • Colore
    Blu
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Ente di certificazione
    NF
  • Lavabile in lavatrice
    Si
Consigliato da

Ferramenta: scegliere i prodotti di manutenzione e per la casa

Alcool denaturato, acquaragia minerale, acetone, montmorillonite, soda caustica, alcool domestico…  i prodotti per la casa sono numerosi, il loro utilizzo è vario e molti tra di essi sono inquinanti e pericolosi.
Ferramenta: scegliere i prodotti di manutenzione e per la casa
LEIFHEITVisita la vetrina LEIFHEIT
Da oltre 50 anni siamo uno dei principali fornitori di prodotti per la casa in Europa. Il Gruppo Leifheit impiega circa 1.000 persone. La sede centrale e l'amministrazione dell'azienda si trovano a Nassau/Lahn. Da qui forniamo i nostri prodotti a più di 80 Paesi in tutto il mondo. Abbiamo 15 sedi e filiali proprie, tra cui cinque centri logistici e di produzione in Germania, Francia e Repubblica Ceca. I nostri mercati di vendita più importanti sono le regioni dell'Europa centrale e orientale, seguite da Stati Uniti e Asia.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati