Vai al contenuto principale

Rivestimento anti-ghiaia Sika Sikagard 6470 S - Nero - 500ml

Prodotto simile consegnato con
Gomma Tix HBS-200 GRIFFON cartuccia 310 gr - 6312857
Gomma Tix HBS-200 GRIFFON cartuccia 310 gr - 6312857
15,43 €112
Venduto da Spazio Bricolage

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

SIKA Sikagard 6470 S è un rivestimento anti-ghiaia di colore nero, presentato in un aerosol da 500 ml. Questo prodotto offre una protezione anticorrosione efficace per la riparazione di emergenza e la protezione di parti verniciate vulnerabili come davanzali, passaruote e accessori per carrozzeria. È progettato per resistere agli impatti della ghiaia e per migliorare l'insonorizzazione delle parti, riducendo il rumore proveniente dai passaruota.

Specifiche tecniche

  • Densità: circa 1,03 kg/l
  • Temperatura di applicazione: da +15 a +25 °C
  • Spessore del film: bagnato: 350μm / secco: 90μm
  • Tempo di formazione della pelle: circa 10 minuti
  • Tempo di asciugatura: circa 30 minuti
  • Tempo di pittura: circa 20 minuti
  • Colore: nero
  • Confezione: Aerosol 500ml

Installazione

  • Agitare la lattina circa 40 volte prima dell'uso.
  • Proteggere le aree circostanti prima della spruzzatura.
  • Spruzzare a temperatura ambiente e a una distanza di 25 cm, utilizzando un'applicazione incrociata per ottenere uno strato uniforme.
  • Applicare il prodotto fino a raggiungere lo spessore desiderato, preferibilmente in più passaggi, permettendo di asciugare bene tra ogni strato.
  • Tenere l'aerosol in posizione verticale e non spruzzare sulle parti dell'impianto di frenatura o sullo scarico.
  • Dopo l'uso, capovolgere l'aerosol e spruzzare con brevi impulsi per pulire l'ugello.

Utilizzo

SIKA Sikagard 6470 S è ideale per la protezione di carrozzerie e parti verniciate vulnerabili. È particolarmente utile per la riparazione di emergenza e per migliorare l'insonorizzazione delle parti, riducendo il rumore proveniente dai passaruota. Si consiglia di utilizzare i prodotti Sika con cura e di consultare il foglio illustrativo del produttore disponibile sul sito web sika.fr prima dell'uso.

Caratteristiche

  • Marche
    SIKA
  • Peso
    800 g
  • Materiale
    Metallo
  • Colore
    Nero
  • Numero articoli per confezione
    1

Recensioni dei clienti

RRégis
Pubblicato il 05/12/2022, Francia

Questo prodotto è francamente raccomandabile l'ho usato su una superficie pulita e levigata, la sua installazione è facile e si blocca direttamente...

1 persona ha trovato questo utile
PPascal
Pubblicato il 02/03/2022, Francia

Prodotto di buona qualità che mi ha permesso di effettuare una riparazione sulla mia auto richiedendo questo prodotto. Lo consiglio per la sua efficacia ma anche perché è una bomba.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 11/12/2020, Francia

Facile installazione e risultati incredibili sul mio sprinter Mercedes! Consiglio vivamente questo prodotto per la sua grana e la rapidità di installazione!

Ppatrice
Pubblicato il 27/09/2021, Francia

fantastico prodotto! alta qualità! raccomandare.

CChristian
Pubblicato il 25/11/2023, Francia

Perfetto

Ppascal
Pubblicato il 27/11/2025, Francia

Bene

Consigliato da

Come scegliere la pittura di fondo

Vuoi dare una rinfrescata alla tua casa ma hai notato che i supporti sono danneggiati, porosi o umidi? Per ottenere un buon risultato c'è una sola soluzione: una mano di fondo! Primer di adesione, fondo per cartongesso o pittura speciale per pareti umide: scopri come risparmiare e ottenere una migliore resa!
Come scegliere la pittura di fondo
SIKAVisita la vetrina SIKA
Presente in tutto il mondo, Sika fornisce ai mercati dell'edilizia e dell'industria le migliori tecnologie per la sigillatura, l'incollaggio, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione, applicando al contempo i principi dello sviluppo sostenibile. Leader nei suoi mercati di riferimento, Sika France ha dichiarato chiaramente le sue priorità: innovazione di prodotto ed eccellenza nella qualità e nel servizio. Da 100 anni Sika è specializzata nell'impermeabilizzazione delle strutture: vernici, rivestimenti e sigillanti per l'impermeabilizzazione di facciate e tetti. Produce inoltre adesivi per la sigillatura di tutti i tipi di materiali.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati