1/4
Ripartitore a 4 Vie, Distributore d'Acqua per Tubo da Irrigazione, Separatore di Tubo a 4 Vie, Distributore d'Acqua a 4 Vie, Può Essere Utilizzato per l'Irrigazione del Giardino, la Portata è Regolabi
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da CartWave center Limited
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo distributore d'acqua a 4 vie è progettato per ottimizzare il vostro sistema di irrigazione.
Realizzato in lega di zinco e ABS, è resistente alla ruggine e alle crepe, garantendo una durabilità a lungo termine.
Grazie alla sua guarnizione interna in gomma, previene efficacemente le perdite.
Questo distributore consente di controllare la portata d'acqua con le sue 4 valvole indipendenti, offrendo così flessibilità d'uso per diverse esigenze di irrigazione.
Specifiche tecniche
Materiali: Lega di zinco e ABS Numero di vie: 4 Tipo di valvole: Indipendenti
Installazione
Per installare il distributore, basta collegare il rubinetto all'invertitore a quattro vie, quindi collegare fino a quattro tubi.
Ciò consente di convertire facilmente un rubinetto in 4 fonti d'acqua, controllando al contempo la pressione dell'acqua.
Utilizzo
Il distributore d'acqua può essere aperto e chiuso separatamente per ogni via, consentendo così l'utilizzo di una o più fonti d'acqua secondo le vostre esigenze.
È ideale per l'irrigazione dei giardini, l'irrigazione a goccia, il lavaggio delle auto e altre applicazioni simili.
Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Tipo di irrigazioneA goccia
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Referenza ManoManoME258341014
- MMID726010130730
- Rif. costruttoreZDCD-016703
- EAN6294975868022
Sei qui: