Rilevatore Maxi-R
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
[22L0133100] Filtre bitube Watts 22L0133100 RV 2 raccords 3/8" F débit 400L/h
55,14 €12
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il rilevatore di afriso è adatto per la segnalazione dei massimi livelli in serbatoi di liquidi con fluidi d'acqua, fioul el, l, m, miscele d'acqua olio e liquidi neutri, non viscosi o adesivi. il rilevatore maxi è costituito da una parte del segnale e una sonda galleggiante regolabile in altezza. la sonda è montata nella parte superiore del serbatoio e dà l'allarme non appena la sonda è immersa nel liquido. se questo valore è superato, viene attivato un allarme visivo e acustico. il relè integrato permette di trasmettere il segnale di uscita ad altri dispositivi di allarme o collegarlo a sistemi di gestione di edifici tecnici o di telecomunicazione (bms.).
- Tipo di montaggio : Montaggio a parete; Lunghezza cavo
Caratteristiche
- MarcheWATTS
- MaterialePlastica
- ColoreMulticolore
- OrigineProdotto in Francia
- Garanzia1 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere un allarme
Se da un lato è frequente dotarsi di un allarme antintrusione o di rilevamento fumo, è più raro pensare ad altri rilevatori, sia autonomi che da collegare a una centrale d’allarme. Rilevatori di calore, di gas, di allagamento, aumentano il livello di sicurezza delle persone e della casa, per una maggiore tranquillità.
WATTS è stata fondata nel 1874 e ha costruito la sua reputazione come specialista di valvole.
Le soluzioni Watts per il riscaldamento, l'idraulica e la gestione dell'acqua sono progettate per favorire il comfort degli utenti e migliorare l'efficienza energetica. I nostri sistemi sono rinomati per la loro efficienza nel trasporto e nel controllo dell'acqua, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. L'innovazione è nel nostro DNA. Watts progetta e produce oltre il 90% dei prodotti che vende in Europa. I suoi impianti di produzione sono certificati ISO 9001.
Sei qui:
Categorie associate
Sensore monossido di carbonio
Ajax motioncam
Rilevatore microspie
Schema di collegamento fotocellule dieffematic
Sensore fumi
Sensori ajax
Sensore ozono
Sensore volumetrico
Sensore perimetrale
Barriere risco
Sensore movimento allarme
Sensore esterno bentel
Sensore ajax esterno
Sensore wi-fi
Sensore a tenda bentel
Sensore lince
Allarme volumetrico esterno
Sensore di presenza
Sensore esterno wireless
Sensore risco
Rilevatore AngelEye Ae Rook Draadloos 10jr
Rilevatore antintrusione Somfy Protect INTELLITAG
RILEVATORE ID 49 U-SNOOP+TRANSPONDER T49 X RW4 SILCA
RILEVATORE PRESENZA IR
Strumento diagnostico rilevatore perdite fumo
AngelEye Rilevatore Angel E Rook SB5-AE-BNLR












![[22L0133100] Filtre bitube Watts 22L0133100 RV 2 raccords 3/8" F débit 400L/h](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/146594721_1.jpg)






