Prodotto un po’ caro, ma di qualità. Nessun problema con la consegna. Serietà. Consigliato.
Filtro separatore acqua FF3/8"
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CARATTERISTICHE : Ø : FF3/8 portata 150l/h Perdita di carica 0,035m CE Filtro 100" in acciaio Inox Con serbatoio grande capacità munito di una valvola di sfogo (0,30dm3) UTILIZZO : Indispensabile per le vecchie cisterne che presentano tutte un accumulo d'acqua di condensa. Quest'acqua si mischia con il gasolio è necessario toglierla per favorire il buon funzionamento del bruciatore. Ora la moda è la fiamma blu con basso NOX. Il gasolio deve essere privo di impurità, il filtro di 100" consente di risolvere questo vincolo.
Informazioni sulla sicurezza :
È necessario prestare attenzione all'installazione e alla sostituzione di parti di ricambio in prossimità di cisterne o serbatoi di olio. Per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza, si raccomanda vivamente che queste operazioni siano eseguite da un tecnico qualificato. Un'installazione non corretta può causare malfunzionamenti, perdite, incendi o rischi per la sicurezza.
Caratteristiche
- MarcheWATTS
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro a cartuccia
Recensioni dei clienti
Il separatore d'acqua è stato installato da un professionista e fa egregiamente il suo lavoro.
Buon servizio soddisfatto del filtro
Installare...
1 persona ha trovato questo utileLa ciotola di vetro offre il vantaggio di vedere l'accumulo di acqua e detriti nell'olio. È così facile drenare l'acqua e poter rimuovere la ciotola di vetro per rimuovere i detriti in eccesso è un ulteriore vantaggio.
3 persone hanno trovato questo utile








![[22L0133100] Filtre bitube Watts 22L0133100 RV 2 raccords 3/8" F débit 400L/h](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/146594721_1.jpg)








