A titolo di omaggio, la chiave di regolazione non è troppo grande rispetto al foro.
Riduttore di pressione dell'acqua DN15 da 1/2 pollice con manometro, realizzato al 100% in ottone ad alta durezza, riduttore di pressione dell'acqua, limitatore di pressione, regolatore di pressione p
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Alta qualità】Il riduttore di pressione è realizzato al 100% in ottone ad alta resistenza. Ruggine e corrosione sono impossibili. È estremamente durevole, anche ad alta pressione e ad alte temperature.
【Contenuto della confezione】Il set include 1 riduttore di pressione, 1 manometro, 1 nastro sigillante e 1 chiave. Il manometro consente di monitorare la pressione in qualsiasi momento, garantendo un funzionamento regolare.
【Applicazione versatile】Questo riduttore di pressione dell'acqua DN15 da 1/2'' può sopportare una pressione di 1,6 MPa e può essere installato prima della maggior parte dei rubinetti. È adatto a molte case, edifici e fabbriche.
【Design a pistone】Il riduttore di pressione presenta un design a pistone con una semplice struttura interna. Ciò lo rende adatto a vari ambienti, fornendo buone prestazioni e una lunga durata.
Caratteristiche
- MarcheBEIJIYI
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- Ente di certificazioneS2
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- Caratteristiche di riduzione della pressioneAcqua
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Altezza100 mm
- MaterialeOttone
- Peso800 g
- Pressione16 bar
- Tipo di regolazione della pressioneRegolatore di pressione
- Referenza ManoManoME92771046
- MMID682289876443
- Rif. costruttoreYU-LCX01055
- EAN9324622275044