1/4
Riduttore angolare da 26 mm/28 mm per decespugliatori, testina universale per riduttore di decespugliatori, riduttore per tosaerba/motoseghe (26 mm, 7 denti, rotondo)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
I pannelli filtranti per i robot Tiger Shark sono essenziali per mantenere l'efficienza del tuo robot per piscina. Nel tempo, l'usura del filtro può portare a una diminuzione della qualità della pulizia. È quindi fondamentale sostituirli regolarmente per garantire una pulizia ottimale della tua piscina. Specifiche tecniche Modello: RCX70101PAK2 Finezza di filtrazione: 5 micron Quantità: Confezione da 4 pannelli filtranti Compatibilità e accessori Compatibile con i robot Tiger Shark Compatibile con Aqua Vac Compatibile con E Vac Compatibile con Shark VacCaratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo
- Tipo di accessorio per decespugliatoreRinvio angolare
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui: