Recinzione molto solida ed estetica, la qualità di questo prodotto non è cambiata in 10 anni, data del mio primo acquisto
Rete recinzione Plasticata Everplax - maglia: 100x50 mm - rotolo da 25 mt - Altezza: cm 80
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rete Everplax: caratteristiche
La RETE EVERPLAX, prodotta dall’Azienda Cavatorta, leader nella produzione di reti in Italia, è una rete a maglie elettrosaldate, pertanto consigliata per recintare terreni in piano.
Lo spessore del filo plasticato, che presenta un diametro esterno di 2,5 mm, con un’anima in ferro zincato di 2,0 mm, rendono Everplax una rete ideale per delimitare un terreno e contenere animali.
Nella parte centrale la rete presenta maglie cm 10×5, alternate a maglie cm 5×5.
Everplax viene commercializzata in rotoli da 25 metri.
Everplax è consigliata per:
- Ottima resistenza
- Contenere animali
- Eleganza
- Terreni in piano
- MARCA CAVATORTA
Rete in filo zincato, elettrosaldata e plastificata, con triplo vivagno alle estremità. I fili verticali – lineari – ed orizzontali -sagomati – della rete elettrosaldata sono in acciaio zincato. La plastificazione è ottenuta mediante l’esclusivo processo di sinterizzazione “Galvaplax Process” messo a punto da Cavatorta. L’impiego è rivolto principalmente alle recinzioni di aree ad uso residenziale, industriale e sportivo. Nelle caratteristiche condizioni di impiego, le prestazioni sono garantite per oltre 10 anni. Everplax è disponibile nei colori verde alpi e grigio antracite. L’alta resistenza dei fili verticali fornisce alla rete una tensione uniforme che, consentendo un facile montaggio, evita la deformazione delle maglie. Un perfetto bilanciamento ed una sicura ed agevole installazione sono favoriti, inoltre, da un triplo bordo ondulato posto nella parte superiore ed inferiore della rete.
Caratteristiche
- MarcheIDROWEB
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- ColoreVerde
- Caratteristiche della recinzioneRete a torsione singola
- Diametro del filo2.5 mm
- Finitura del prodottoGalvanizzato
- Altezza80 cm
- Montaggio su piastra di baseSi
- trattamento anticorrosioneSi
- Tipo di rete da giardinorete elettrosaldata
- Referenza ManoManoME24795223
- MMID297933799982
- Rif. costruttoreEVERPLAXH81X25VER
- EAN8015825012079
Recensioni dei clienti
Pratico, un piccolo ondulatore consente di affinare discretamente la tensione della rete evidenziando eventualmente le increspature esistenti.
Spedizione puntuale molto soddisfatta e ben protetta
Qualità molto buona
La qualità soddisfa le mie aspettative.
Veramente ottima


















