Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo prodotto è una rete abrasiva del marchio Dedra, progettata per essere utilizzata con una levigatrice. È specificamente adatta per la levigatura di superfici in gesso, offrendo una soluzione efficace per lisciare questi materiali.
- Colore: bianco
- Dimensioni: 105 mm di larghezza per 280 mm di lunghezza
- Composizione: 100% elettrocorindone
- Granulometria: 120
- Riduzione della polvere: sì
- Quantità per confezione: 1
Questa rete abrasiva consente una levigatura precisa ed efficace delle superfici in gesso, minimizzando la polvere generata. È adatta per vari lavori di levigatura che richiedono una finitura fine.
Caratteristiche
- MarcheDEDRA
- Numero articoli per confezione1
- GranaP120
- Forma abrasivaFoglio
- Materiale da LavorareCalcestruzzo
- MaterialeCorindone di zirconio
- Tipo di abrasivoFoglio
- Referenza ManoManoME216693831
- MMID865606983955
- Rif. costruttoreEAN-5902628015624
- EAN5902628015624
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui:

















