Resideo Combinazione filtro Primus-Plus controlavaggio, 0,1mm, R 11/2, senza piombo, FK74CS-11/2LFAA
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Resideo Combinazione filtro Primus-Plus controlavaggio, 0,1mm, R 11/2, senza piombo, FK74CS-11/2LFAA
- Produttore: Resideo
- Numero articolo: FK74CS-11/2LFAA
- DN Diametro nominale: 40 mm
- Omologazioni e norme: Omologazione DVGW per tutti i filtri con maglia filtrante da 100 µm e raccordo girevole
- Supporti compatibili: Acqua potabile
- Tipo di connessione: Filettatura esterna
- Dimensione maglia filtro: 95/110 µm
- Tipo di filtro: Lavabile in controcorrente
- Pressione massima in ingresso: 16 / 12 bar
- Pressione di uscita (max.): 6 bar regolabile
- Pressione di uscita (min.): 1.5 bar regolabile
- Controlavaggio con acqua filtrata: Ja
- Filtro incluso: Ja
- Temperatura max. del fluido: 30 °C
- Temperatura minima del fluido: 5 °C
- Posizione di montaggio: orizzontale o verticale
- Condizioni ambientali: Pulito, Asciutto, Senza polvere
- Pressione di esercizio min.: 1,5 bar
- Pressione massima di esercizio: 16 bar
- Materiale alloggiamento: Ottone senza piombo
- Diametro raccordo: 1 1/2 pollice
- Valore Kv max.: 11,5
Resideo Combinazione di filtri Primus-Plus controlavabile, 0,1 mm, R 11/2, senza piombo, FK74CS-11/2LFAA
Con le combinazioni di filtri che uniscono un filtro fine lavabile in controcorrente e un riduttore di pressione in un unico dispositivo, l'approvvigionamento di acqua potabile non è solo affidabile, ma anche protetto in modo efficiente. Grazie al filtro fine, le fastidiose particelle estranee come ruggine, residui di canapa o granelli di sabbia vengono intercettate con successo, riducendo al minimo il rischio di corrosione. Allo stesso tempo, il riduttore di pressione integrato assicura una regolazione ottimale della pressione dell'acqua ed evita possibili danni alle tubature, riducendo inoltre il consumo idrico. Sia in tubazioni orizzontali che verticali, queste combinazioni di filtri sono la soluzione ideale per ogni abitazione e offrono le massime prestazioni.Combinazione filtro Resideo Primus-Plus
Nelle combinazioni di filtri del tipo FK74CS sono integrati in un unico apparecchio un filtro fine autopulente e un riduttore di pressione. Essi assicurano ininterrottamente l'approvvigionamento idrico con acqua potabile filtrata, anche durante il processo di controlavaggio. Il filtro fine in acciaio inox impedisce il dilavamento di particelle estranee, come ad esempio particelle di ruggine, residui di canapa e granelli di sabbia, riducendo così la probabilità di corrosione. Il riduttore di pressione evita danni da pressione e riduce il consumo di acqua. Le combinazioni di filtri sono particolarmente adatte per l'installazione in impianti idrici domestici in cui è necessario un riduttore di pressione. L'installazione è possibile in tubazioni orizzontali e verticali.
L'attacco di scarico è conforme alla norma EN 1717. Con manometro integrato (0-16 bar) e anello di memoria come indicazione per il successivo controlavaggio. Entrambi si trovano nella parte superiore del filtro, sono facilmente accessibili e ben leggibili. La leva di controlavaggio può essere facilmente rimossa senza attrezzi e sostituita con un sistema automatico di controlavaggio opzionale. L'intera cartuccia della valvola con membrana e sede della valvola è sostituibile per scopi di manutenzione. La pressione a valle può essere regolata tramite la manopola di regolazione sul cappuccio della molla. La fornitura comprende una chiave a doppio anello per rimuovere la tazza del filtro e il cappuccio della molla, nonché il raccordo utilizzabile orizzontalmente o verticalmente.
Il raccordo è realizzato in ottone senza piombo (Ecobrass) conforme a UBA. La tazza del filtro trasparente in plastica resistente agli urti consente un facile controllo dello sporco del filtro. Per la protezione dai raggi UV, è leggermente colorata di blu. Le guarnizioni sono in EPDM e la membrana della cartuccia della valvola è in elastomero rinforzato con tessuto. Tutti i materiali senza piombo con una percentuale di piombo inferiore allo 0,1%. Tutti i materiali sono approvati da ACS e soddisfano i requisiti KTW per l'acqua potabile. La combinazione filtro ha un'omologazione DVGW ed è classificata dal TÜV LGA come silenziosa, gruppo 1 senza restrizioni.
L'elemento filtrante è completamente sostituibile e può essere sostituito con altre finezze di filtro, se necessario.
Caratteristiche
- MarcheRESIDEO
- ColoreBlu
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneMaschio
- Posizione del filtro acquaPer rubinetto
- Filettatura per idraulica1"1/2 (40x49)
- Forma del raccordoRiduzione
- MaterialeOttone
- Temperatura regolabile max30 °C
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro a cartuccia
- Referenza ManoManoME53166820
- MMID321682696210
- Rif. costruttoreFK74CS-11/2LFAA
- EAN4019837154479
















