1/5
Repellente per zanzare a ultrasuoni, repellente portatile per insetti e ragni per esterni/interni, pratico e portatile (bianco+nero)
Prodotto simile consegnato con
Anti-insetti Pest Reject Pro 300m2
25,99 €
109
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Il repellente a ultrasuoni è un dispositivo portatile progettato per respingere efficacemente zanzare, insetti e ragni utilizzando onde ultrasoniche. Emette sette cicli di frequenza che disturbano il sistema nervoso degli insetti, inducendoli ad allontanarsi. Con un'area di copertura da 10 a 60 m² e un funzionamento a 360°, questo repellente è ideale sia per uso interno che esterno. Specifiche tecniche: Dimensioni: 5 cm di diametro, 1,35 cm di spessore; Peso: 30 g; Tempo di ricarica: da 2 a 3 ore; Durata della batteria: da 2 a 3 giorni per carica completa. Utilizzo: Per utilizzare il repellente, è sufficiente accendere l'interruttore e fissarlo ai vestiti o ad altri oggetti. È perfetto per attività all'aperto come campeggio, passeggiate al parco o anche a casa. Altre informazioni: Realizzato in resina ABS ecologica, questo repellente non inquina ed è sicuro per famiglie e animali domestici. Rappresenta un'alternativa ai prodotti chimici nocivi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Lunghezza10 mm
- BiologicoSi
- Uso previstoEsterno
- Modalità d'azioneUltrasuoni
- Precauzioni d'usoPrima di ogni utilizzo
- Pronto all'usoSi
- RepellenteInsetti
- Sicuro per bambini e animali domesticiSi
- Tipo di repellenteUltrasuoni
- Tipo di repellente per insettiUltrasuoni
- Referenza ManoManoME216939729
- MMID990836212015
- Rif. costruttoreK0467-0520-XM5161
- EAN6957467346261
Consigliato da
Come prendersi cura di un albero lesionato
Vari tipi di aggressioni possono causare lesioni agli alberi, in particolare agli alberi da frutto. Il legno, privato della sua corteccia, può quindi essere attaccato da agenti patogeni, in particolare funghi se l'albero non viene aiutato a difendersi coprendo la lesione con uno strato protettivo.
Sei qui:


















