Descrizione generale
Con il mortaio e pestello Relaxdays in granito, potete preparare a casa vostre deliziose salse, pesto e pasta. La massiccia pietra naturale è ideale per triturare erbe aromatiche, spezie, noci e nocciole. La superficie interna ruvida del mortaio e del pestello garantisce un'ottima efficienza nella sminuzzatura, mentre la superficie esterna liscia conferisce un tocco elegante, rendendolo un pratico accessorio da cucina. È perfetto anche per la preparazione di cocktail e pomate.Specifiche tecniche
- Dimensioni mortaio: H 12 cm x D 20 cm ca.
- Dimensioni pestello: H 19 cm x D 4,5 cm ca.
- Volume: 1 l ca.
- Peso mortaio: 5,6 kg ca.
- Peso pestello: 0,7 kg ca.
- Materiale: granito
- Colore: nero, grigio
Compatibilità e accessori
- Contenuto della confezione: 1x mortaio in granito, 1x pestello in granito
- Articoli aggiuntivi non inclusi nel contenuto della confezione
Installazione
Prima del primo utilizzo, risciacquare con acqua e pestare del sale grosso per eliminare eventuali residui di lavorazione.
Utilizzo
Ideale per sminuzzare e triturare erbe aromatiche, condimenti, noci e spezie. Perfetto per la preparazione di salse, pesto e cocktail.