1/5
Radiatore elettrico scaldasalviette Allure 3 virtuose Colonna a destra con ventilazione 1750W Verde eucalipto/rovere - THERMOR - 483105
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Maxoutil
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Allure 3 Virtuose: il comfort di un bagno ben riscaldato e la dolcezza di un asciugamano caldo Diffusori integrati con suono ad alta definizione Cabasse per riprodurre musica da qualsiasi dispositivo Bluetooth Dotato di una porta USB per ricaricare uno smartphone o per collegare un diffusore di profumo Thermor by Scentys Disponibile in 9 colori. Apertura laterale (sinistra o destra) per infilare più facilmente gli asciugamani. Soffiante invisibile Connettività opzionale per il controllo a distanza dell'asciugamani tramite l'app gratuita Cozytouch. Visualizzazione della temperatura esterna e delle previsioni meteo. Fornito con 2 barre di sostegno, una delle quali riposizionabile Risparmio energetico grazie al rilevatore di presenza Garanzia 2 anni - Scaldasalviette Allure 3 Virtuose 1750W Verde eucalipto/rovere - Soffiante integrato - Scatola di comando digitale integrata - Kit di fissaggio a parete (staffette / supporti) - Viteria - Modello per foratura - Istruzioni di installazione - Manuale d'uso - Documenti di garanzia - Compatibile Energeasy Connect: Sì - Grado di brillantezza: Opaco - Forma del telaio: Dritta - Forma del tubo: Rettangolare - Potenza nominale max. ventilatore(i): 1000 W - Gestione tramite applicazione: Sì - Indicatore di consumo: No - Posizione della scatola di comando: Laterale - Potenza in ingresso max. riscaldamento: 750 W - Classe di protezione (IP): IP24 - Auto-apprendimento: Sì - Frequenza di tensione di alimentazione: 50...60 Hz - Tensione di alimentazione: 230...240 V - Posizione del collettore: Destra - Con ventilatore: Sì - Display digitale: Sì - Programmabile: Sì - Regolazione di potenza: Elettronica - Con telecomando: No - Peso: 42 kg - Pivottante: No - Profondità: 150 mm - Altezza: 1501 mm - Larghezza: 550 mm - Colore: Verde - Classe elettrica: II
Caratteristiche
- MarcheTHERMOR
- ColoreBianco / Verde
- Altezza1501 cm
- Larghezza550 cm
- Potenza1750 W
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Francia
- Con fissaggi fornitiSi
- ConnessoSi
- Energia dello scaldasalvietteCombinato
- Funzione soffianteSi
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME13871545
- MMID495182613935
- Rif. costruttoreTRM 483105
- EAN3546334831059
I bonus per gli elettrodomestici del bagno
I consigli dei nostri esperti
THERMOR è un'azienda francese fondata nel 1931 che produce i suoi apparecchi per il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria in Francia. Fin dall'inizio si è specializzata in scaldacqua elettrici ad accumulo, i "CUMULUS", inventati da Frédéric Sauter nel 1915.
16 anni dopo, i fratelli Maure fondano la loro azienda, Thermor, a Orléans. Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, produssero i primi riscaldatori elettrici a convettore prodotti in serie, prima di fondersi con l'azienda di Frédéric SAUTER nel 1965. Nel 1986 avviene un'altra fusione: THERMOR entra a far parte del gruppo Atlantic, leader europeo nel settore del riscaldamento elettrico, dell'acqua calda sanitaria, della climatizzazione e della ventilazione.
Negli anni 2000, THERMOR ha inventato il Processo Anti-Soiling e il Sistema Duo (che evita il consumo eccessivo di scaldasalviette riscaldando l'ambiente e la biancheria). Nel 2012, THERMOR ha lanciato un radiatore elettrico a calore delicato dotato di controllo intelligente.
I radiatori, i convettori e gli scaldasalviette THERMOR sono rinomati per la loro efficienza. Prodotti innovativi che consentono di riscaldare la casa riducendo i costi. Offriamo promozioni tutto l'anno su radiatori elettrici come i radiatori a calore dolce Thermor.
Sei qui: