Vai al contenuto principale
1/4

Raccordo S60X6 - Rubinetto in HDPE per serbatoio acqua da 1000 L

34,84€
Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo speciale connettore da giardino si collega direttamente alla valvola del serbatoio da 1000 litri e consente di collegare il tubo da giardino alla parte anteriore del rubinetto. Aiuta a mantenere il tuo giardino.



Caratteristiche:



Materiale: Polipropilene e Polietilene

Ingresso: Filettato (femmina) S60X6

Uscita: Rubinetto con beccuccio - attacco rapido Ø 15 mm (tipo Gardena)

Peso: 44 grammi

Nuovo di zecca

Questo rubinetto è progettato per serbatoi in plastica da 1000 litri (chiamati anche IBC o IBC) per la raccolta, lo stoccaggio e il consumo di acqua piovana.



+Raccordo per serbatoio da 1000 litri S60X6 - rubinetto dell'acqua con beccuccio - attacco rapido Ø 15 mm (tipo Gardena)



Il mio rubinetto per serbatoio deve essere in formato S60X6 con filettatura S60X6

Chiamato anche linea di cannoni, la linea S60X6 è la più diffusa in Francia.



D1 = Diametro esterno di uscita della valvola (incluse le filettature): tra 58 e 61 mm



P1 = Passo delle maglie: 6 mm



Numero di filettature della valvola: tra 3 e 4.



Se la valvola è dotata di una valvola interna (tipo valvola WERIT), sarà necessario installare un'estensione filettata S60X6 tra la valvola e il raccordo per evitare che la valvola blocchi la connessione filettata.



Se la valvola ha altre filettature, consultare la nostra pagina sulle filettature. In caso di dubbi, contattateci via e-mail con una foto frontale e una foto a 3/4 della vostra valvola.



Non adatto per valvole a camme



Multicuves vi informa che questo articolo non si applica alle valvole a camme (vedere la pagina a fronte).



Il numero di filettature sulla valvola a camme non è sufficiente per una connessione sicura e stagna.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Configurazione della connessione
    Femmina
  • Tipo di irrigazione
    A goccia
  • Tipo di raccordo per irrigazione
    Connettore
  • Referenza ManoMano
    ME241485078
  • MMID
    245350149474
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-5545
  • EAN
    9866572721559
Consigliato da

Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia

Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati