1/4
Raccordo rubinetto serbatoio 1000L, XU, adattatore S60x6 + filtro, 3/4" - KZQ
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Raccoglitore per acqua piovana ø 80mm WERKA PRO
13,59 €
332
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo raccordo per rubinetto per serbatoi da 1000 litri è un adattatore S60x6 con filtro integrato, progettato per il collegamento di un tubo da giardino da 3/4". Consente di realizzare un efficiente sistema di raccolta dell'acqua piovana filtrando impurità come foglie e altri detriti. Il filtro è rimovibile e riutilizzabile, il che lo rende facile da pulire.Specifiche tecniche
- Tipo di raccordo: S60x6
- Collegamento: Tubo da giardino da 3/4"
- Filtro integrato: Sì, con filtro in fibra di alluminio fine
- Materiale: Atossico ed ecologico
Uso
Questo raccordo è ideale per i sistemi di raccolta dell'acqua piovana, consentendo di filtrare lo sporco e mantenere l'acqua pulita per un utilizzo successivo. utilizzare.- Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di terzi. È un prodotto compatibile. Grazie per la comprensione e il supporto.
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Numero articoli per confezione1
- Altezza7 cm
- Larghezza8 cm
- Lunghezza9 cm
- MaterialePlastica
- Peso100 g
- Tipo di accessorio per serbatoioRubinetto
- Volume1000 l
- Referenza ManoManoME97709791
- MMID821008126716
- Rif. costruttoreXHWD-XL-ME-1334
- EAN6285557658131
Consigliato da
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Sei qui:



















