Raccordo rapido M22 da 14 mm per idropulitrici – compatibile con Kärcher K2-K7 – adattatore a connessione rapida
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adattatore doppio M22 AG: Il set include un adattatore doppio M22 AG per la pistola ad alta pressione. Questo permette di collegare il tubo ad alta pressione ai sistemi Kärcher Quick Connect. Ideale per collegare rapidamente raccordi ad alta pressione ed estendere il tubo.
Materiale robusto per una lunga durata: Gli adattatori a connessione rapida sono realizzati in un robusto alloggiamento di plastica resistente all'usura e alla corrosione. Ciò garantisce una lunga durata, anche in caso di utilizzo intensivo e condizioni difficili.
Maggiore portata con l'estensione: Grazie alla filettatura interna M22 da 14 mm (F), è possibile estendere il tubo ad alta pressione anche con l'adattatore di prolunga. Questo permette di pulire aree ancora più ampie senza dover riposizionare continuamente l'idropulitrice.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità filettaturaM22
- Diametro interno14 mm
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceKit
- Referenza ManoManoME219395207
- MMID328800808763
- Rif. costruttoreQU-260603-9730
- EAN923665805943