Raccordo rapido ad alta pressione compatibile con Kärcher M22 14mm per pistola e idropulitrice, adattatore femmina, confezione da 2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Raccordo rapido ad alta pressione per idropulitrice e pistola, adattatori per tubo flessibile compatibili solo con tubi Kärcher, filettatura femmina M22 14 mm, confezione da 2. Questi raccordi sono progettati per garantire un collegamento rapido e affidabile per le vostre idropulitrici.
Specifiche tecniche Materiali: Alluminio e alloggiamento in plastica rigida Filettatura: Femmina M22 14 mm Tipo: Raccordo rapido con sistema di sgancio Quantità: Confezione da 2 Compatibilità e accessori Compatibile solo con tubi a sgancio rapido Kärcher. Può essere utilizzato con idropulitrici domestiche e da giardino. Installazione
Per installare il raccordo, è sufficiente collegare l'estremità con il sistema di sgancio rapido al tubo Kärcher.
L'altra estremità può essere collegata a un tubo per idropulitrice da 14 mm M22.Utilizzo
Utilizzare questo raccordo per prolungare il tubo dell'idropulitrice o per facilitare il collegamento della pistola dell'idropulitrice. È ideale per lavori di pulizia ad alta pressione sia in ambienti interni che esterni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità filettaturaM22
- Diametro interno14 mm
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello
- Referenza ManoManoME221156861
- MMID220242934829
- Rif. costruttore6900459920215
- EAN6900459920215



















