Raccordo per rondella ad alta pressione in 3 pezzi, filettatura femmina M22 x 15 mm a filettatura maschio M22 x 14 mm, adattatore a connessione rapida per rondella ad alta pressione.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo per idropulitrice in ottone da 14 mm maschio a 15 mm femmina M22 viene utilizzato per collegare pistole, tubi o raccordi per idropulitrici da 14 mm femmina a 15 mm maschio M22.
- Il connettore universale in ottone M22 può risolvere il problema di incompatibilità tra una pistola per idropulitrice M22 da 15 mm maschio e un tubo per idropulitrice M22 da 14 mm femmina.
- Realizzato in ottone di alta qualità, con una pressione di esercizio fino a 4500 psi, è robusto, non si danneggia facilmente e ha una lunga durata.
- In caso di perdite nella connessione, è possibile utilizzare del nastro sigillante per arrestare immediatamente la perdita.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 cm
- Larghezza100 mm
- Peso100 g
- MaterialeABS















