Quello che non mi piace assolutamente di questo sistema di fissaggio è che i diametri dei componenti da 3/4 di pollice erano troppo grandi per un tubo in PE e prima ho dovuto costruirli fino al diametro del tubo per poterli utilizzare. E il sistema a triplo anello è costituito da un O-ring, un anello di metallo e l'anello di serraggio da installare per ultimo, che ho sostituito con una guarnizione in gomma e un anello di serraggio in plastica. Ho dovuto ordinare entrambi separatamente. Onestamente, è davvero stupido quando non riesce nemmeno a sopportare una pressione costante di 2,5 bar e l'acqua poi schizza attraverso le stanze. Preferisco la costruzione di un'altra azienda con un cuneo di tenuta (in plastica), anch'esso in gomma e un anello di bloccaggio in plastica e che questi poi si incastrano sotto il collegamento a vite e resistono davvero fino a 8 bar di pressione per 24 ore e più. Quindi ora devo ordinare questi componenti extra in gomma e plastica per compattare perfettamente la mia linea dell'acqua di processo con un tubo in PE anche a piena pressione dell'acqua. In realtà, dovrei chiedere a tutti i venditori questi costi extra o Mano Mano che ho adesso. Ecco perché ho dovuto valutare questi prodotti onestamente e piuttosto male, proprio a causa degli anelli di tenuta, che sono assolutamente spazzatura. Spero che venga migliorato in modo da non dover sempre riordinare tutto da qualche altra parte se si vuole garantire una ragionevole tenuta. LG Ralf Joost
1/2
Raccordo PE in Ottone a 90° con Supporto, 25mm x 3/4"
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da HAJUS AG
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il Raccordo PE in Ottone a 90° con Supporto, realizzato in ottone MS58 di alta qualità, rappresenta la soluzione ideale per garantire connessioni sicure e durature nei tuoi impianti idraulici. Progettato per tubi PE, questo raccordo offre una filettatura interna da 25mm x 3/4" e supporto a parete, facilitando il montaggio e assicurando un fissaggio stabile. È adatto per acqua potabile e gas, grazie all'omologazione secondo gli standard DIN DVGW. Il prodotto resiste a una pressione massima di 16 bar e ad un intervallo di temperatura che va da -20°C fino a +120°C, garantendo affidabilità anche in condizioni estreme. Scegli questo raccordo per installazioni domestiche o industriali e goditi una soluzione che unisce durata, resistenza alla corrosione e facilità di installazione. Ordina subito e assicurati una connessione sicura e senza problemi per i tuoi tubi PE. Cresci le tue installazioni con la sicurezza di un prodotto premium!
Caratteristiche
- MarcheBONI-SHOP®
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneFemmina
- Profilo di azionamentoConnessione sei lati
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- Tipo principaleFemmina
- Altezza7 cm
- Guarnizione inclusaSi
- Materiale del raccordoOttone
- Peso210 g
- Pressione16 bar
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Tipo di raccordo b (uscita)Uscita
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME7953603
- MMID137383577891
- Rif. costruttore34542
- EAN4058569103058
Recensioni dei clienti
4,0
/ 2 Recensioni
RRalf
Pubblicato il 04/05/2023, GermaniaRRalf
Pubblicato il 24/04/2023, GermaniaElevata tenuta e da costruire sotto terra. Ho installato i principali rubinetti dell'acqua sottoterra con il mio tubo in PE per 30 anni e funziona ancora alla grande.
Sei qui:



















