esattamente come specificato e nei tempi previsti.
1/4
Pp Pn16 Collare presa 32 x 3/4
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Colletto di uscita singolo che fornisce un bypass dalla linea principale. Adatto per lavorare in impianti di conduzione idrica con pressione nominale di 16 bar. Questo collare a presa singola è realizzato in polipropilene resistente e di alta qualità con finitura nera. Include fissaggi per una vestibilità forte, durevole e senza perdite. Disponibile in diverse dimensioni. Può essere acquistato in confezione o singolarmente.
Diametro: 32 mm
Filettatura: 3/4"
Unità: 1
Colletto a presa Pp Pn16 32 x 3/4
Il collare a presa singola da 32 mm con filettatura 3/4" è ideale per fornire un bypass nella linea principale dell'acqua sistemi di conduzione con una pressione nominale di 16 bar. Realizzato in polipropilene durevole e di alta qualità, questo collare garantisce una vestibilità forte, durevole e senza perdite grazie ai fissaggi inclusi. Disponibile in diverse dimensioni, può essere acquistato in confezione o singolarmente per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni progetto.
Diametro: 32 mm
Filettatura: 3/4"
Unità: 1
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialePolipropilene
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneFemmina
Recensioni dei clienti
4,7
/ 6 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 13/07/2026, SpagnaAAlvaro
Pubblicato il 15/04/2025, SpagnaBuon prodotto, sembra robusto.
1 persona ha trovato questo utileAAna
Pubblicato il 08/05/2024, SpagnaDi buona qualità, fa il suo lavoro.
1 persona ha trovato questo utileConsigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:
Categorie associate
Golfare femmina m12
Raccordo femmina femmina
Faston femmina
Manicotto femmina femmina acciaio inox
Portagomma femmina
Raccordo pressare femmina inox 316 press fitting 1
Orsetto di peluche 25 cm
Aeratore femmina
Cavi xlr
Adattatore rubinetto maschio femmina
Connettore bnc maschio
Connettori faston
Defangatore far
Connettore sma maschio
Gomito 100mm
Adattatore rubinetto femmina
















