Buon prodotto, sembra robusto.
1 persona ha trovato questo utile1/4
Collare a presa Pp Pn16 75 x 1 1/2
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Latiendadeelectricidad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Colletto di uscita singolo che fornisce un bypass dalla linea principale. Adatto per lavorare in impianti di conduzione idrica con pressione nominale di 16 bar. Questo collare a presa singola è realizzato in polipropilene resistente e di alta qualità con finitura nera. Include fissaggi per una vestibilità forte, durevole e senza perdite. Disponibile in diverse dimensioni. Può essere acquistato in confezione o singolarmente.
Diametro: 75 mm
Filettatura: 1" 1/2
Unità: 1
Colletto a presa Pp Pn16 75 x 1 1/2
Il collare a presa singola da 75 mm di diametro con filettatura 1" 1/2 è ideale per fornire una derivazione nella rete principale linea di sistemi di conduzione dell'acqua con pressione nominale di 16 bar Realizzato in polipropilene di alta qualità e durevole, questo collare garantisce una vestibilità forte, durevole e senza perdite grazie ai fissaggi inclusi, può essere acquistato sia in confezione che singolarmente.
Diametro: 75 mm
Filettatura: 1" 1/2
Materiale: polipropilene
Pressione nominale: 16 bar
Colore: nero
Include fissaggi per una vestibilità sicura
Disponibile in diverse dimensioni
Può essere acquistato in confezione o singolarmente
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- Altezza7.5 cm
- Pressione16 bar
- MaterialePolipropilene
- ColoreNero
Recensioni dei clienti
5,0
/ 4 Recensioni
AAlvaro
Pubblicato il 15/04/2025, SpagnaAAna
Pubblicato il 08/05/2024, SpagnaDi buona qualità, fa il suo lavoro.
1 persona ha trovato questo utileConsigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:
Categorie associate
Golfare femmina m12
Raccordo femmina femmina
Faston femmina
Manicotto femmina femmina acciaio inox
Portagomma femmina
Raccordo pressare femmina inox 316 press fitting 1
Orsetto di peluche 25 cm
Aeratore femmina
Cavi xlr
Adattatore rubinetto maschio femmina
Connettore bnc maschio
Connettori faston
Defangatore far
Connettore sma maschio
Gomito 100mm
Adattatore rubinetto femmina


















