L'ho utilizzato in una pompa di calore per acqua di falda nel circuito dell'acqua di servizio Ma hai bisogno di strumenti speciali
Tee Femmina A Pressare Filettato Femmina Al Centro In Bronzo 15 X 1/2" X 15
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Serie applicabile sia per impianti convoglianti gas che acqua.
La guarnizione Š caratterizzata da prestazioni chimico-fisiche in grado di soddisfare le esigenze di igiene ed atossicit... necessarie per le applicazioni a contatto con acqua potabile. Il materiale del quale Š costituita risulta conforme sia alla EN 681-1 (applicazioni acqua) che alla EN 549 (applicazioni gas).
I raccordi soddisfano contemporaneamente i requisiti indicati dalla UNI EN 11065 per la classe 1 (applicazione acqua) e 2 (applicazione gas) e sono caratterizzati dalla doppia marcatura di colore giallo e di colore blu. Gli attacchi filettati di collegamento ad altri sistemi sono realizzati mediante parti in bronzo filettate con imbocco a pressare. I filetti sono conformi alla normativa UNI EN 10226-1.
Caratteristiche
- MarcheFRABO
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneFemmina
- ColoreRosso
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Filo di uscita1/2" (15x21)
- Fissaggio raccordoPER
- FormaCilindrica
- Forma del raccordoT ridotto
- Tipo principaleFemmina
- Tipo di raccordo 2F-F
- Altezza15 cm
- Guarnizione inclusaSi
- Materiale del raccordoOttone
- Standard sanitarioEN 1057
- Peso130 g
- Tipo di connessionePer crimpare
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Tipo di raccordo b (uscita)Uscita
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME30975448
- MMID478728724075
- Rif. costruttore8130015A12015
- EAN8030662259654

















