1/5
Raccordi per irrigazione da giardino – Tubo flessibile con diametro interno di 0,8 cm e raccordo a T con attacco a barbella bloccabile, 6 canali
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questi raccordi per irrigazione sono progettati per sistemi di irrigazione da giardino e microirrigazione, consentendo una distribuzione dell'acqua efficiente e controllata su più linee.
Il kit include un tubo con un diametro interno di 0,8 cm, compatibile con i sistemi di irrigazione standard utilizzati per irrigare piante, aiuole e orti.
Il raccordo a T a barbella è dotato di un sistema di bloccaggio con due fermi, che garantisce una connessione stabile del tubo e riduce al minimo il rischio di disconnessione durante l'uso.
Il suo design a sei canali consente un flusso d'acqua regolare e costante. Realizzati per uso esterno, questi raccordi sono adatti per sistemi di irrigazione a goccia e impianti di irrigazione da giardino che richiedono connessioni affidabili e facili da installare. Ugualmente adatti ad applicazioni domestiche e progetti di giardinaggio più tecnici, questi raccordi offrono una soluzione pratica per ottimizzare la gestione dell'acqua.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreNero
- Diametro del raccordo8 mm
- Configurazione della connessioneF-M
- MaterialePlastica
- Tipo di irrigazioneA goccia
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Referenza ManoManoME239747853
- MMID996220998835
- Rif. costruttoreFST-HWL-26769
- EAN6285852413268
Consigliato da
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Sei qui: