Raccordi ad alta pressione con filettatura interna NPT da 1/4" – Confezione da 4 pezzi in ottone cromato, finitura argento
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Quantità e dimensioni: Riceverai 2 set di raccordi per idropulitrice, costituiti da filettature interne ed esterne con una filettatura da 1/4". Questo raccordo a connessione rapida è adatto alla maggior parte dei connettori compatibili NPT, il che è sufficiente per il tuo uso quotidiano.
【Materiale】Il nostro raccordo per idropulitrice da 1/4 di pollice è realizzato in acciaio inossidabile, che è robusto contro rotture e deformazioni. L'acciaio inossidabile non si scolorisce e garantisce una lunga durata.
【Multifunzionale】Il raccordo a connessione rapida NPT da 1/4 di pollice è dotato di connettori compatibili NPT che non perdono o si scoloriscono facilmente. Il raccordo a connessione rapida è dotato di un dispositivo di bloccaggio filettato e a sfera, che è adatto per l'installazione e la rimozione frequenti di connessioni ad alta pressione per garantire una connessione a tenuta stagna.
【Facile da [Facile da maneggiare e installare] Il nostro raccordo a connessione rapida per idropulitrice è facile Facile da montare e smontare, permette di collegare rapidamente tubi flessibili, pompe, valvole a sfera, ecc. ed è adatto ad altri apparecchi di dimensioni simili.
【Ampio utilizzo】Questi raccordi per idropulitrice sono compatibili con la maggior parte delle attrezzature per la pulizia ad alta pressione e consentono un collegamento rapido a tubi flessibili, pompe, valvole a sfera, telecomandi, pulitori per superfici e lance a spruzzo. (Si prega di verificare le dimensioni prima dell'acquisto)
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 cm
- MaterialeOttone
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello
- Compatibilità filettaturaM22
















