Raccord uponor s-press plus PPSU 3,1x6x3,1 cm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il raccordo riduttore Uponor S-Press Plus è un accessorio idraulico progettato per garantire connessioni affidabili in vari sistemi di tubazioni. Questo modello del marchio Uponor, con design compatto, è adatto per installazioni in spazi ristretti.
- Materiale: PPSU
- Dimensioni: larghezza 3,10 cm, altezza 6,00 cm, lunghezza 3,10 cm
- Resistente alla corrosione
- Quantità per confezione: 1
Questo raccordo riduttore è principalmente utilizzato nei circuiti di alimentazione dell'acqua per collegare tubi di diametri diversi. La facilità di installazione lo rende un componente essenziale sia per idraulici professionisti che per appassionati del fai-da-te.
Caratteristiche
- MarcheUPONOR
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Materiale del raccordoPolietilene
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Soluzioni per impianti idraulici, riscaldamento e raffrescamento di superficie e sistemi di rete urbana
Sei qui:










